fbpx
"TORRI" UN FUMETTO IDEALE PER CHI VIVE LA PERIFERIA E LA SCUOLA - IL SECONDO E NUOVO FUMETTO DI MILITANZA GRAFICA DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2024 🔴 AUTOPRODOTTO, SENZA PADRONI, PER IL MOVIMENTO.
Terrorismo coloniale
Terrorismo coloniale

Questo è puro terrorismo coloniale! L’azione del MOSSAD sionista di piazzare nei cercapersone e negli smartphone ordigni pronti ad esplodere a distanza alza drammaticamente la strategia della tensione e il massacro coloniale in corso nell’area. Inutili sono i tentativi di trattare, inutili sono le giustificazioni di chi risponde “siamo in guerra”, inutile pensare che quest’atto non venga in qualche modo preso come nuovo standard di conflitto in un’area già massacrata da decine e decine di anni di scorribande di gruppi, o sedicenti tali, d’interesse coloniale.

I dati (in continuo aggiornamento) parlano di migliaia di feriti, decine di morti e persone “accecate” dall’esplosione. Morti e feriti anche fra la popolazione civile.

Utilizzare la strategia del terrore, della paura potrebbe ormai tragicamente trascinare la situazione ad un livello sempre più nero, sempre più violento, sempre più sudicio.

Mi chiedo come la comunità internazionale stia ancora in silenzio di fronte ad un attacco informatico/tecnico dalla matrice terroristica così grave, mi chiedo come ancora ci siano delle enormi sacche di popolazione che si arroccano nel parlare di “reazione giusta al 7 Ottobre”, mi chiedo ancora come i cari democratici popolari di questo belpaese stiano seduti comodi sulle loro poltrone ad osservare tutto questo scempio guardando dall’altra parte, mi chiedo come un’azienda europea utilizzatrice del marchio madre (Gold Apollo, per la precisione nda.) abbia avuto l’autorizzazione a produrre questi aggeggi di morte per poi farli distribuire nel paese (dalle fonti si parla di 3 mesi fa nda) come migliaia di bombe a distanza potenzialmente capaci (ed infatti è andata anche così nda) di colpire innocenti, popolazione civile, bambine e bambini.

Mi chiedo tanto e non trovo risposta. Se non tanta rabbia e tanta tristezza per un mondo allo sbaraglio.

Condividi dal basso