fbpx
"TORRI" UN FUMETTO IDEALE PER CHI VIVE LA PERIFERIA E LA SCUOLA - IL SECONDO E NUOVO FUMETTO DI MILITANZA GRAFICA DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2024 🔴 AUTOPRODOTTO, SENZA PADRONI, PER IL MOVIMENTO.

Proposta progetto.

Ciao, se sei finit* qui significa che ti ho inoltrato questo link perchè mi hai chiesto di partecipare ad un progetto grafico insieme di tipo benefit. Lo faccio con iper-piacere perchè è questo per cui sono nat*: mettermi al servizio del movimento che esso sia su diverse scale territoriali. Non mi importa. Mi importa dare una mano.

Come funziona?

Funziona che mi scrivete, scrivi a sto form per raccontarmi precisamente tutto se no facciamo confusione e facciamo mille release del progetto e mi spolpo e spolpiamo la vita. La militanza è una lenta e costante danza. No stress.

Cosa riesci a fare?

Di solito sono loghi, manifesti per eventi fuori dalle logiche capitalistiche e manifestazioni, illustrazioni benefit per cause militanti et simili.

Ah se vuoi qui c’è una piccola collezione di tutto quello che ho già fatto come progetti benefit. Dai un’occhiata per farti un’idea.


Ti dobbiamo qualcosa?

Una mancia è gradita ma in nessuna performance. Per quel che si può, per che si vuole. Anche pochi spicci. Insomma una donazione totalmente libera per “tenere al sicuro il progetto che ti e vi piace tanto chiamato Militanza Grafica”. Dietro c’è una sola persona. Per davvero. Son io che scrivo, progetto il sito, spedisco, gestisco e tanto altro. Fai ciò che puoi e te ne sarò grat*.

Come posso fare una donazione per l’opera?

Qui il link per fare una donazione totalmente libera. Ribadisco per l’ultima volta: no performance. Valuta e valutate per ciò che si può e per ciò che volete. Libertario scambio per tenerci tutt*, tutte e tutti al sicuro. Il più possibile.

Ora che è tutto chiaro e penso delineato, scrivimi tutto qui. Mi raccomando sii precis*, precisa e preciso sui supporti e sul concetto che vi serve da creare in grafica. Ti rispondo il prima possibile.

    Le ultimissime cose pubblicate, stampate!


    Qui le ultime cose editoriali molto carine se vuoi