fbpx
"TORRI" UN FUMETTO IDEALE PER CHI VIVE LA PERIFERIA E LA SCUOLA - IL SECONDO E NUOVO FUMETTO DI MILITANZA GRAFICA DISPONIBILE DA NOVEMBRE 2024 🔴 AUTOPRODOTTO, SENZA PADRONI, PER IL MOVIMENTO.

33,0036,00

Bandiera Jolly Roger Stede Bonnet

  • 115 Gr. / Carta bianca. Ottima resistenza all’umidità, acqua e raggi del sole oppure carta da interno / Blueback sempre 115 gr. con una migliore qualità e definizione

  • Orizzontale
  • Ricordati, prima di aggiungere al carrello il manifesto, di scegliere la versione che più preferisci.
  • La versione con sfondo in bianco, non è considerabile a livello storico originale essendo essa su sfondo nero. La versione in bianco è stata ideata per migliorarne la leggibilità del tratto e delle diciture di ricerca storica poste a piè di pagina.
  • Doppia copia per regalarla a chi vuoi, attaccarla dove vuoi, ovunque.
  • 50cm x 70cm
  • Cornice non compresa
COD: MG-STEDE-BONNET Categoria: Tag: ,
Condividi dal basso

Descrizione

La Jolly Roger di Stede Bonnet ha solcato i mari fra la fine del 1600 e l’inizio del 1700. Chiamato spesso “Maggiore Bonnet” per il suo ex grado militare nelle colonie inglesi, ha solcato i mari con imprudenza fin dal primo secondo. Infatti è noto a livello storico che Stede inizialmente, non avesse alcuna esperienza pregressa di navigazione. Lo si ricorda inoltre per l’epica battaglia finale, nella quale perì e la sua amicizia/alleanza con il più famoso “Barbanera” nel Mar dei Caraibi.

La pirateria è una pratica che fin dai tempi antichi, ha condizionato la vita dei mari e dei commerci. Uomini liberi che solcavano oceani sterminati in cerca di ricchezza, fama e gloria. Le antologie e le ricerche storiche su questa pratica, affondano le loro radici nella storia antica fino al 1700, anni in cui si può leggere della famosa Eta d’Oro dei Pirati (precisamente dal 1716 al 1718, periodo di dominio del Mar dei Caraibi in seguito alle vittorie e all’egemonia militare del pirata Edward Teach meglio noto come Barbanera).

Dettagli tecnici del manifesto “Bandiera Kronštadt”

Carta bianca antispappolo / affissione da 115 grammi, specifica per la stampa di manifesti per affissione.

Garantisce una buona resistenza alla pioggia e al sole.

Oppure in versione alta qualità da interno per aumentare la qualità di stampa, i dettagli e i colori. La grammatura è identica, con Blueback.

La stampa è a 4 colori.

Disegnato con tecnica vettoriale rispettando fedelmente colori ed impaginazione della bandiera originale.

Scopri tutti i manifesti di Militanza Grafica.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni N/A
Qualità di stampa

Alta Qualità (Per intenditrici ed intenditori), Standard (È ottima anche questa eh!)