€33,00 – €37,00
Bandiera Aviazione Unione Sovietica Poster
-
115 Gr. / Carta bianca. Ottima resistenza all’umidità, acqua e raggi del sole oppure carta da interno / Blueback sempre 115 gr. con una migliore qualità e definizione
- Orizzontale.
- Doppia copia per regalarla a chi vuoi, attaccarla dove vuoi, ovunque.
- 50cm x 70cm
- Cornice non compresa
Descrizione
Il poster della bandiera dell’aviazione dell’Unione Sovietica nasce da una ricerca grafica e storica. La volontà di scoprire l’impaginazione e i colori che componevano i vessilli dell’armata rossa.
La bandiera dell’Unione Sovietica, adottata nel 1923, è composta da una bandiera rossa dove, nell’angolo superiore, lato asta, sono presenti una falce e martello gialli e una stella a cinque punte rossa bordata di giallo. Il martello simboleggia gli operai e la falce simboleggia i contadini.
La stella rossa rappresenta il governo del Partito Comunista. Secondo altre interpretazioni la stella rappresenta l’Armata Rossa, oppure le cinque punte rappresentano i cinque continenti, sui quali si sarebbero diffuse le idee rivoluzionarie comuniste e di conseguenza l’unione dei popoli. Altra interpretazione del significato della stella è quella di simbolo di internazionalismo proletario: la stella, oggetto che non può essere posseduto, appare nei cieli di ogni nazione, senza distinzione di confini.
Dettagli tecnici del manifesto “Bandiera Aviazione Unione Sovietica Poster”
Carta bianca antispappolo / affissione da 115 grammi, specifica per la stampa di manifesti per affissione.
Garantisce una buona resistenza alla pioggia e al sole.
Oppure in versione alta qualità da interno per aumentare la qualità di stampa, i dettagli e i colori. La grammatura è identica, con Blueback.
La stampa è a 4 colori (standard) o 6 colori (alta qualità)
Disegnato con tecnica vettoriale rispettando fedelmente colori ed impaginazione della bandiera originale.
Informazioni aggiuntive
Dimensioni | N/A |
---|---|
Qualità di stampa | Alta Qualità (Per intenditrici ed intenditori), Standard (È ottima anche questa eh!) |